Home » Le nostre passioni

Le nostre passioni

Rugby e non solo.

Rugby e non solo. - EDILZETA dei fratelli Zavaglio

Lottare con vigore avanzando, per la conquista di un lembo di terra , contro avversari che fanno di tutto per impedirtelo placcandoti , buttandoti a terra , spingendoti indietro, cercando di rubarti l’anima non solo quella ovale che porti con te come un tesoro prezioso e che mai , tu ed i tuoi compagni di squadra cedereste.
Una lotta implacabile , dove alla fine vinti e vincitori si uniscono in un forte abbraccio fraterno , dove leggendo negli occhi degli avversari e in quelli dei tuoi compagni di squadra il rispetto che ti sei guadagnato sul campo ti fa sentire felice e lieto di come sei.
Noi eravamo in tre fratelli , giocavamo nella stessa squadra , e alla fine di ogni partita ti accorgevi che i fratelli erano diventati quindici.
Chi ha avuto la fortuna di esserci non se lo potrà scordare mai.
Consiglio a tutti grandi e piccoli , donne e bambini , piu’ di una volta , di giocare una partita di rugby.

Satteffetta Manerbio Caravaggio.

Satteffetta Manerbio Caravaggio. - EDILZETA dei fratelli Zavaglio

Pulizia argini fiume Mella

Pulizia argini fiume Mella - EDILZETA dei fratelli Zavaglio

 

La EDILZETA di Zavaglio nella primavera 2010, si e resa attiva protagonista, insieme con la protezione civile di Brescia , alla pulizia degli argini e delle sponde del nostro caro fiume mella a Manerbio, aderendo all’appello ricevuto dal comune e mettendo a disposizione macchinari con operatori specializzati, senza pretendere compenso alcuno, senza gravare sulle casse comunali e quelle dei nostri concittadini, gia messe a dure prova.

Taglio alberi pericolanti lungo le vie Manerbiesi. AGRATISSSS

Taglio alberi pericolanti lungo le vie Manerbiesi. AGRATISSSS - EDILZETA dei fratelli Zavaglio

Curiosità.